Mappa non disponibile

via Mazzini, snc
Castelfidardo
AN

L’Agenzia Servizi Settore Agroalimentare Marche (ASSAM) e la Fondazione Ferretti di Castelfidardo organizzano l’evento “Sentinelle della Natura”, nell’ambito dell’omonimo progetto di Servizio Civile Nazionale.
Con il patrocinio del Comune di Castelfidardo, giovedì 01 febbraio alle ore 17.30 presso l’Auditorium San Francesco si svolgerà la prima iniziativa volta al coinvolgimento dei cittadini nella salvaguardia dell’ambiente, in cui verranno trattate tematiche fitosanitarie di interesse sociale che riguardano il territorio regionale.
L’invito è rivolto a tutti coloro che, in vari modi, sono a contatto con la natura (giardini, parchi, boschi), con l’intento di collaborare nell’individuazione tempestiva di problematiche ambientali.

Di seguito il volantino con il programma.

Per informazioni e chiarimenti:
Monica Sbaffo & Letizia Olivieri
Volontarie del Servizio Civile Nazionale, Progetto “Sentinelle della Natura”
tel. 071.8081 | email servizio_civile@assam.marche.it

Primo incontro progetto "Sentinelle della Natura"

Primo incontro progetto “Sentinelle della Natura”