Come ogni anno la Fondazione Ferretti, con il suo C.E.A. Selva di Castelfidardo, l’associazione Italia Nostra Onlus e l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Castelfidardo, aderisce alla famosa campagna Puliamo il Mondo promossa da Legambiente.

Venerdì 25 settembre saremo presso la Scuola Primaria “Cialdini” dalle ore 9.00 alle ore 10.30 dove i ragazzi si impregneranno a ripulire il cortile della scuola.

L’appuntamento con la cittadinanza, in collaborazione con il Gruppo Micologico Recanatese, è invece per domenica 27 settembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 a partire dalla nostra sede: muniti di guanti e sacchi, ci occuperemo di raccogliere i rifiuti lungo via della Battaglia e all’interno del bosco.

L’invito è di non fermarsi alla semplice mattinata di pulizia, ma di impegnarsi ogni giorno a compiere gesti concreti per vivere in modo sostenibile, con attenzione e rispetto nei confronti dell’ambiente che ci circonda.

Per informazioni: tel. 071/780156; email info@fondazioneferretti.org

Puliamo il mondo 2015