Per un Natale all’insegna della solidarietà, anche quest’anno la Fondazione Ferretti aderisce al progetto Natale per Emergency donando all’associazione alcune confezioni dei nostri prodotti biologici che potrete trovare in vendita presso:

Spazio Natale Emergency di Milano
Via Fiori Chiari angolo via Formentini

Dal 1 al 24 dicembre
Tutti i giorni dalle 10.30 alle 20.00

Milano, Roma, Bari, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, L’Aquila, Livorno, Napoli, Padova, Torino e Trento sono le città nelle quali troverai gli Spazi di Natale di Emergency.  Acquistando qui i tuoi regali farai un regalo doppio: per chi lo riceve e per i programmi umanitari di Emergency.

Gli Spazi di Natale sono veri e propri negozi, dove potrai acquistare oggetti provenienti dai paesi in cui opera Emergency e prodotti offerti da imprese, aziende e negozi che desiderano contribuire all’attività umanitaria dell’associazione.

Oltre ad una vasta scelta di gadget di Emergency, presso gli spazi di Natale potrai trovare giocattoli e libri per bambini, prodotti di bellezza, bigiotteria, vini e squisitezze alimentari del nostro territorio donati dalle aziende, come la Fondazione Ferretti, che quest’anno contribuiranno a sostenere le attività di Emergency in Italia.

Cagliari, Catanzaro, Ferrara, Forlì, Palermo, Pescara e Prato ospiteranno i nostri Punti di Natale. All’interno dei Punti di Natale potrai trovare tutti i gadget di Emergency.

Natale per Emergency 2016