Aderendo al programma “Natalfidardo” del Comune di Castelfidardo, la Fondazione Ferretti con il suo C.E.A. regionale Selva di Castelfidardo e in collaborazione conla locale sezione dell’associazione Italia Nostra Onlus organizza per domenica 18 dicembre dalle ore 16.30 alle ore 19.30 un laboratorio di riciclo creativo per bambini dai 5 ai 10 anni.

Il tema è “Da rifiuto a giocattolo a decorazione natalizia” e lo scopo è proprio quello di imparare ad utilizzare qualsiasi oggetto destinato a diventare un rifiuto per trasformarlo e dargli una nuova vita. E tutto questo divertendosi!

L’attività si svolgerà nei pressi del nostro negozio natalizio temporaneo situato in via Matteotti n. 39 a Castelfidardo.

Per l’occasione abbiamo invitato anche Babbo Natale che ci suonerà qualche bella canzone con il suo organetto!

Riciclando con la Selva!