Ancora pochi giorni in vista del Natale per acquistare i prodotti biologici della Fondazione Ferretti, preparati con sole materie prime della Selva di Castelfidardo!

Sono disponibili:
- l’olio extravergine di oliva bio
- il miele millefiori bio
- le confetture di more e di fichi bio
- il patè di olive nere bio

Abbiamo inoltre un sapone naturale fatto con il nostro olio e aromatizzato al miele e alla lavanda, prodotto dall’azienda bio “La Saponaria” di Vallefoglia (PU).
A completamento dell’offerta, abbiamo infine legumi, cereali e farine bio dell’Azienda Agrobiologica “La Viola” di Torre San Patrizio (FM) e vino bianco “Sankara” della società agricola “Fioretti-Brera” di Castelfidardo.

Possiamo confezionare cesti natalizi su misura per le vostre esigenze, inserendo anche altri prodotti che vorrete acquistare altrove.

Il Christmas temporary store di via Matteotti n. 39 a Castelfidardo (AN) sarà aperto tutti i giorni fino al 31 dicembre con orario 9.30-13.00 | 16.30-20.00, mentre resterà chiuso nei giorni 25 e 26 dicembre. Nei giorni 24 e 31 dicembre la chiusura serale sarà anticipata alle ore 19.00.

Ci ritroverete poi ai mercatini di Natalfidardo il 06 gennaio.

Christmas Temporary Sore 2016