Sabato 07 gennaio inauguriamo il nuovo anno con l’evento “Armonie culturali”, organizzato dalla Fondazione Ferretti e dal Comune di Castelfidardo in collaborazione con Italia Nostra Onlus sez. di Castelfidardo e il C.E.A. “Selva di Castelfidardo”, proposta che si inserisce nel programma della IV edizione di “Grand Tour Cultura 2016″ promosso dall’Assessorato alla Cultura della Regione Marche e dal MAB Marche (coordinamento marchigiano tra Musei, Archivi e Biblioteche).

Con Grand Tour Cultura 2016, dedicato a “I paesaggi culturali fra quotidianità, socialità e calamità. Recuperare la Memoria per ricostruire il futuro”, musei, archivi e biblioteche si trasformano, ancora una volta, in luoghi d’incontro, dibattito e socializzazione tra il pubblico di ogni età e i professionisti del settore.

Con un biglietto unico, il visitatore potrà usufruire di visite guidate al Museo della Fisarmonica, al Museo del Risorgimento e alla Fisarmonica da Guinness, successivamente potrà assistere al concerto del fisarmonicista Antonino De Luca e si concluderà con un aperitivo con prodotti tipici locali.

La quota di partecipazione è di € 8,00 e potrà essere versata all’inizio del tour presso il Museo del Risorgimento.
È possibile prenotare compilando i campi sottostanti.

Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

Mappa non disponibile

Data / Ora
22/01/2017