Il 28 gennaio alle ore 17,30 nel bel teatro comunale di Loreto si terrà la presentazione del libro “Pagine profumate di nostalgia” di Valentino Lorenzetti, con la partecipazione di Davide Bugari, Marco Tombolini e Stefano Rosetti e la conduzione di Eugenio Paoloni.

Un piacevole racconto con filmati, fotografie ed aneddoti accarezzati da stupende musiche e melodie eseguite alla fisarmonica elettronica dal Maestro Valentino Lorenzetti. Saranno ripercorse le vicende vissute in giro per il mondo e nella nostra terra da un ragazzo che ama la fisarmonica ed il mestiere di chirurgo svolto negli ospedali di Loreto ed Osimo, con tanti personaggi e vicende che sono nel cuore di tutti.

L’evento è organizzato dall’Assessorato alla cultura del comune di Loreto e dalla Proloco di Loreto in collaborazione con la Fondazione Ferretti.

Mappa non disponibile

Data / Ora
28/01/2017

Teatro comunale di Loreto