Sabato 18 marzo alle ore 9.00 ci sarà la presentazione del corso “PrimaVera Rinascita”, che unisce la tecnica del Training autogeno alla libera espressione artistica con la creta.
Il Training autogeno è una tecnica psicologica di rilassamento fisico e mentale, che tra i vari benefici ha quello di favorire il benessere psicologico e fisico e di valorizzare le risorse personali. A questo si unisce la libera espressione artistica con la creta, che stimola la manualità e la creatività che rimangono spesso nascoste in ognuno di noi.

Dalla bella collaborazione nata durante il centro estivo “Giocambiente” il corso verrà condotto dalla dott.ssa Valentina Rosetti (psicologa, psicoterapeuta ed operatrice esperta della tecnica del Training autogeno) e dalla ceramista Guadalupe Sottini (arteterapeuta in formazione della Scuola di formazione della Cittadella di Assisi).

Sicuramente una bella occasione per il benessere fisico e psicologico, per ridurre lo stress ed avere molti benefici!

La presentazione del corso è gratuita e si svolgerà presso la Fondazione Ferretti, via della Battaglia 52, Castelfidardo.

Per informazioni rivolgersi a dott.ssa Valentina Rosetti 349/8236624 e Guadalupe Sottini 339/1842048.

Per iscrizioni Fondazione Ferretti tel 071780156 – info@fondazioneferretti.org

Primavera Rinascita