Appuntamento da non perdere domenica 09 aprile dalle ore 15.30 con i nostri amici a quattro zampe!
Ci vediamo alla Selva di Castelfidardo per una passeggiata a 6 zampe accompagnati da un addestratore del Centro Cinofilo dell’Adriatico di Camerano che ci fornirà preziosi consigli lungo il cammino per educare o gestire meglio i nostri amici animali! E dopo una bella passeggiata una merenda per tutti (cani…e umani) in collaborazione con il pet-shop “Giù le zampe!”.
Che aspettate! Segnate sull’agenda questo appuntamento!
In caso di pioggia l’evento verrà rinviato a data da destinarsi.

Data / Ora
09/04/2017

Fondazione Ferretti
via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

PASSEGGIATA A 6 ZAMPE

Ore 15.30: ritrovo presso la Fondazione Ferretti e partenza per la passeggiata a 6 zampe, a  disposizione un addestratore per consigli e suggerimenti

Ore 16.30: sosta in campo aperto dove Tiziano del Centro Cinofilo dell’Adriatico di Camerano fornirà informazioni utili sull’educazione del cane

Ore 18.00: rientro e merenda per cani (offerta dal pet-shop “Giù le zampe!”) e… per umani

Quota di partecipazione: € 8,00
Bambini 6-10 anni: € 5,00

Prenotazione entro sabato 8 aprile

Compila i campi sottostanti per inviare la tua prenotazione, specificando nel campo “commenti” se ci sono dei bambini, grazie!

Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

Le prenotazioni online per questo evento non sono attive

Passeggiata a 6 zampe