Causa tempo incerto la passeggiata fotografica alla Selva di Castelfidardo prevista per domani è rinviata a domenica 14 maggio.

Non solo per gli appassionati, ma anche per tutte le persone curiose che fanno foto con smartphone, saranno presenti gli esperti del Circolo Fotografico cittadino di Castelfidardo che insieme alle guide del C.E.A. “Selva di Castelfidardo” vi accompagneranno nel bosco alla ricerca degli scorci panoramici o paesaggistici o degli scatti più belli per fotografare le fioriture della Selva, le orchidee dell’oliveto, le specie più suggestive.

In base al numero dei partecipanti ci si potrà dividere in gruppetti, ogni gruppo sarà seguito sia da un’esperto del circolo fotografico per i consigli più specifici sia da una guida per il percorso più suggestivo nel bosco.
Per chi vuole fermarsi a pranzo, panino con porchetta!

Data / Ora
14/05/2017

Fondazione Ferretti
via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

PASSEGGIATA FOTOGRAFICA ALLA SELVA DI CASTELFIDARDO

Per appassionati e curiosi (anche con smartphone)

Passeggiata fotografica in compagnia dei “consigli” del Circolo Fotografico Cittadino Castelfidardo e delle “informazioni” del C.E.A “Selva di Castelfidardo”

Quota di partecipazione: 8,00 euro
Quota pranzo (panino con porchetta, bevande, dolce e caffè): 8,00 euro
Prenotazione entro sabato 13 maggio.

Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

Le prenotazioni online per questo evento non sono attive

Passeggiata fotografica alla Selva di Castelfidardo