Nell’ambito delle proposte per il Grand Tour Musei 2017, nel pomeriggio di domenica 21 maggio si terrà “Castelfidardo Game”, un gioco a squadre per grandi e piccoli alla scoperta dei tesori e delle bellezze della città, un modo divertente per conoscere musei, monumenti, storia e aneddoti di Castelfidardo!

La partecipazione è aperta a tutti singolarmente o in squadre composte da massimo 6 persone; è necessario individuare un caposquadra che sia munito di smartphone con connessione dati e account facebook, al resto pensiamo noi!
La quota di partecipazione è di € 3,00 a persona (gratis fino a 6 anni) e si potrà accedere liberamente ai musei e agli altri luoghi indicati. Il gioco è adatto a tutte le età.
Le iscrizioni avranno luogo il giorno stesso a partire dalle ore 15.00.

Il termine del percorso è previsto alle ore 18.00, quando si riunirà la commissione e decreterà immediatamente il vincitore.
Sono previsti omaggi per ogni partecipante e premi per ogni componente delle prime tre squadre classificate.

Le regole del gioco sono scaricabili a questo link.

Per informazioni: tel. 071/780156 – info@fondazioneferretti.org

Castelfidardo Game