“AperitOLIVO” Immagina… l’ombra di un olivo, un plaid, un cestino pic-nic, il tramonto, un pò di relax: questo è ciò che ti aspetta sabato 17 giugno dalle ore 19.30 se vuoi vivere l’esperienza di un agri-aperitivo nel nostro oliveto biologico!
Al tuo arrivo ti consegneremo il cestino pic-nic, realizzato appositamente dai ragazzi del Centro Diurno Arcobaleno di Castelfidardo, e poi ti accompagneremo nell’oliveto dove troverai una coperta per rilassarti all’ombra di un olivo e goderti il panorama sulle colline di Loreto e Recanati, volgendo lo sguardo al mare.
Potrai gustare un agri-menù composto da pietanze della tradizione preparate con i nostri prodotti biologici ed altri prodotti locali di qualità!

Per partecipate è necessario prenotarsi entro venerdì 16 giugno tramite il form qui sotto, oppure ai nostri recapiti:

Data / Ora
17/06/2017

Fondazione Ferretti
via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

AperitOLIVO
Aperitivo sotto l’olivo!
Quota di partecipazione:
- € 15,00 adulti
- € 12,00 bambini di età 6-11 anni

Compila i campi sottostanti per inviare la tua prenotazione e nel campo “commento” segnalaci l’eventuale presenza di bambini e la loro età. Grazie!

Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

Le prenotazioni online per questo evento non sono attive

Aperitolivo