L’ultimo appuntamento con le Conversazioni in Giardino 2017 è programmato presso il cortile della Fondazione Ferretti mercoledì 26 luglio alle ore 21:15 con il tema “Il cibo buono – Quando il nutrimento diventa salute”, a cura del dr. Massimo Lusardi, esperto in medicina integrata, e con la partecipazione della dr. Valentina Viola, biologa-nutrizionista.

Una serata speciale per mettere a fuoco l’importanza di prestare grande attenzione a ciò che ci nutre, per ottenere il meglio dal nostro organismo e per essere sempre in forma.
Con l’aiuto di un’esperta nutrizionista capiremo come effettuare, anche da soli, la giusta selezione di alimenti e nutrienti, cercheremo di imparare a comprendere le esigenze del nostro corpo, prestando la dovuta attenzione ai segnali che esso ci invia, così da essere in grado di soddisfarne le richieste quotidiane.
Un’occasione, dunque, per scoprire nuovi sentieri per ristabilire e mantenere la piena salute psico-fisica e godere pienamente della nostra vita.

La serata terminerà in allegria con un brindisi offerto dall’azienda Fioretti-Brera e dalla Fondazione Ferretti e sarà allietato dall’organetto di Alessandro Governatori.

Il_cibo_buono