Torna “AperitOLIVO” venerdì 11 agosto dalle ore 19.30, il consueto agri-aperitivo nel nostro oliveto biologico che stavolta si arricchisce della collaborazione con N.A.S.A. Nuova Associazione Senigallia Astrofili per dargli una veste a dir poco… “stellare”!

Al tuo arrivo ti consegneremo il cestino pic-nic, realizzato appositamente dai ragazzi del Centro Diurno Arcobaleno di Castelfidardo, e poi ti accompagneremo nell’oliveto dove troverai una coperta per rilassarti all’ombra di un olivo e goderti il panorama sulle colline di Loreto e Recanati, volgendo lo sguardo al mare.
Potrai gustare un agri-menù composto da pietanze della tradizione preparate con i nostri prodotti biologici ed altri prodotti locali di qualità.

Dopo la cena, potrai assistere agli interventi degli esperti astrofili che con le loro strumentazioni ci faranno ammirare “molto più da vicino” le stelle e i pianeti del cielo.

Per partecipare è necessario prenotarsi tramite il form qui sotto, oppure ai nostri recapiti:

Data / Ora
11/08/2017

Fondazione Ferretti
via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

AperitOLIVO e Notte delle Stelle
Quota di partecipazione:
- € 18,00 adulti
- € 15,00 bambini di età 6-11 anni

Menù:
Panino con salame*
Pasta fredda tricolore
Parmigiana di melanzane
Verdure miste al forno
Ciambellone di una volta
Acqua, vino, caffé

* solo per vegetariani che lo richiedano alla prenotazione, torta rustica alle verdure

Prenotazione obbligatoria entro il 10 agosto.
Compila i campi sottostanti per inviare la tua prenotazione e nel campo “commento” segnalaci l’eventuale presenza di bambini e la loro età. Grazie!

Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

Questo evento è al completo

Aperitolivo e notte delle stelle