Dopo il successo dello scorso anno, la Fondazione Ferretti, in collaborazione con il suo C.E.A. regionale “Selva di Castelfidardo e l’associazione Italia Nostra sezione di Castelfidardo e con il patrocinio del Comune di Castelfidardo, ripropone venerdì 25 agosto alle ore 21.15 la passeggiata notturna alla Selva di Castelfidardo.

P.S.: i posti disponibili per l’evento di venerdì 25 sono quasi esauriti. Stiamo pensando di riproporlo anche sabato 26 al raggiungimento di un numero adeguato di partecipanti, per cui se qualcuno è interessato può chiamarci e lasciare la sua prenotazione.

Quest’anno l’esperienza si arricchisce della collaborazione con la Compagnia teatrale Playback ESSERE: il teatro Playback intende tradurre sentimenti emozioni storie attraverso il corpo la musica la poesia ecc..
Gli attori sono allenati e formati per riuscire ad esprimere al meglio ciò che viene richiesto dal momento e per questo la performance è sempre imprevedibile e una sorpresa per tutti, attori inclusi. Un teatro irripetibile e mai replicabile, unico nel suo genere!

Di seguito i dettagli:

Data / Ora
25/08/2017

Fondazione Ferretti
via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

…MI RITROVAI PER UNA SELVA OSCURA
Nel bosco di notte tra magiche atmosfere, leggende, emozioni e… dolci sorprese
Passeggiata guidata nel bosco con l’intervento di attori amatoriali che animeranno il percorso.
Al termine, ristoro con acque aromatiche e dolci bio
Le partenze saranno scaglionate per permettere la formazione di piccoli gruppi che potranno vivere meglio l’esperienza:
- 21:15 / 22:00 / 22:45
Vi preghiamo di arrivare con almeno 10 minuti di anticipo sull’orario prenotato