A grande richiesta, replichiamo l’appuntamento con la passeggiata notturna sabato 26 agosto alle ore 21.15, l’evento proposto dalla Fondazione Ferretti, in collaborazione con il suo C.E.A. regionale “Selva di Castelfidardo e l’associazione Italia Nostra sezione di Castelfidardo e con il patrocinio del Comune di Castelfidardo.

Quest’anno l’esperienza si arricchisce della collaborazione con la Compagnia teatrale Playback ESSERE: il teatro Playback intende tradurre sentimenti emozioni storie attraverso il corpo la musica la poesia ecc..

Gli attori sono allenati e formati per riuscire ad esprimere al meglio ciò che viene richiesto dal momento e per questo la performance è sempre imprevedibile e una sorpresa per tutti, attori inclusi. Un teatro irripetibile e mai replicabile, unico nel suo genere!

Di seguito i dettagli:

Data / Ora
26/08/2017

Fondazione Ferretti
via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

…MI RITROVAI PER UNA SELVA OSCURA (replica)
Nel bosco di notte tra magiche atmosfere, leggende, emozioni e… dolci sorprese
Passeggiata guidata nel bosco con l’intervento di attori amatoriali che animeranno il percorso.
Al termine, ristoro con acque aromatiche e dolci bio
Le partenze saranno scaglionate per permettere la formazione di piccoli gruppi che potranno vivere meglio l’esperienza:
- 21:15 / 22:00 / 22:45
Vi preghiamo di arrivare con almeno 10 minuti di anticipo sull’orario prenotato