Vuoi imparare a riconoscere tracce e segni lasciati dagli animali?
La Fondazione Ferretti con il suo C.E.A. “Selva di Castelfidardo” propone questo workshop-escursione alla scoperta proprio di questi segnali. Il corso è organizzato in collaborazione con l’Associazione KokulandelaASD – CyberTracker Italia e WWF-YOUng e si terrà presso la Fondazione Ferretti sabato 11 e domenica 12 novembre 2017.
Il solo requisito per partecipare al corso è la passione per la natura, la dedizione all’osservazione e la voglia di imparare.

“Solo pochi sanno osservare i più minuti segni lasciati dagli animali ma tutti possiamo avere la capacità di vederli, basta farsi guidare e imparare ad osservare nel modo corretto”: questo l’invito dell’Associazione Kokulandela che con il suo staff offre ed organizza dei corsi di formazione flessibili e adattabili alle diverse necessità e renderà la Natura ancora più vicina e accessibile.
Per scaricare il programma completo clicca qui.

Vi aspettiamo per una splendida avventura!

Workshop-escursione tracce