In vista delle feste natalizie la Fondazione Ferretti, grazie alla gratuita ospitalità dell’amico archeologo Maurizio Landolfi, riapre il punto vendita temporaneo in via Matteotti n. 39 a Castelfidardo (AN) dove troverete bellissime confezioni natalizie con prodotti biologici locali e tipicità a km zero.

Sono disponibili i nostri prodotti biologici made in Selva di Castelfidardo come:
- l’olio extravergine di oliva monovarietale di Leccino e di Raggia
- le confetture extra
- le olive nere marinate alla marchigiana
- il patè di olive nere

Abbiamo inoltre un sapone naturale fatto con il nostro olio e aromatizzato al miele e alla lavanda, prodotto dall’azienda bio “La Saponaria” di Vallefoglia (PU), sacchetti di lavanda, decorazioni natalizie fatte a mano.
A completamento dell’offerta, abbiamo infine legumi, cereali, farine e miele bio dell’Azienda Agrobiologica “La Viola” di Torre San Patrizio (FM), vino bianco e rosato della società agricola “Fioretti-Brera” di Castelfidardo e la pasta bio QM Marche “Terre del Conero“.

Il Christmas Temporary Shop sarà inaugurato oggi 06 dicembre alle ore 18.30 con un piccolo aperitivo e rimarrà aperto tutti i giorni fino al 31 dicembre con orario 9.30-13.00 | 16.30-20.00.

Christmas Temporary Shop 2017