A tutti i candidati per il progetto di Servizio Civile Nazionale “Green Minds” a valere sul bando 2017-MIPAAF si rende noto che i colloqui di selezione si terranno presso la sede della Fondazione Ferretti (via della Battaglia, 52 – Castelfidardo) nel giorno di venerdì 23 febbraio, secondo il calendario contenuto nella convocazione scaricabile qui e già inviata per email ai diretti interessati.

I criteri  di selezione sono esplicitati al punto 18) del progetto “Green Minds” e il requisito aggiuntivo richiesto, contenuto al punto 22) del medesimo, è il possesso del diploma di scuola media superiore.
Per ognuno dei candidati verrà compilata la scheda scaricabile qui.

Avvisiamo inoltre che chi non si presenta al colloquio verrà automaticamente escluso dalla selezione, come specificato all’art. 5 e nelle note all’art. 5 del bando, e sarà inserito nell’elenco degli esclusi.
Solo nell’eventualità che per giustificati motivi non ci si possa presentare, è indispensabile avvisare tempestivamente e concordare un altro appuntamento.