Domenica 25 marzo aspettiamo grandi e piccini alla “Caccia alle uova” alla Selva di Castelfidardo! Un modo semplice e divertente di trascorrere del tempo a contatto con la natura giocando!
Pasqualconiglio è proprio un birbante, si è divertito a nascondere tante uova colorate intorno alla Fondazione Ferretti e sarà una sfida per tutti i bambini cercarle tra le siepi, nella pineta, nell’oliveto e…chissà…forse nel bosco! Per i bambini più grandi il grado di difficoltà aumenterà… solo usando la bussola si potranno trovare le uova che contengono le prove da superare.
Per l’occasione non può mancare il cioccolato: “Come nasce il cioccolato” è un momento dedicato alla dimostrazione e degustazione di cioccolato in collaborazione con Doro Cioccolata Naturale Artigianale e Roberto Barbini, un esperto di cioccolata artigianale, ci aiuterà a scoprirne i segreti e le qualità con una dolce degustazione finale!

Data / Ora
25/03/2018

Fondazione Ferretti
via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

- Ore 15.30: Caccia alle uova con Pasqualconiglio
- Ore 17.00: Come nasce il cioccolato? Dimostrazione e degustazione di cioccolato in collaborazione con Doro Cioccolata Naturale Artigianale

Quota di partecipazione: € 10,00 bambini 4-11 anni | € 4,00 adulti
Omaggio a tutti i bambini partecipanti

Prenotazione obbligatoria entro sabato 24 marzo
In caso di maltempo l’evento sarà annullato

Compila i campi sottostanti per inviare la tua prenotazione, specificando nelle note il numero dei bambini e la loro età.

Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

Questo evento è al completo

caccia_alle_uova