Domenica 15 aprile alle ore 9:30 vi aspettiamo alla Selva di Castelfidardo per una passeggiata fotografica!
Non solo per gli appassionati, ma anche per tutte le persone curiose che fanno foto con smartphone, saranno presenti gli esperti del Circolo Fotografico Cittadino di Castelfidardo che insieme alle guide del C.E.A. “Selva di Castelfidardo” vi accompagneranno nel bosco alla ricerca degli scorci panoramici o paesaggistici o degli scatti più belli per fotografare le fioriture della Selva, le orchidee dell’oliveto, le specie più suggestive.
In base al numero dei partecipanti ci si potrà dividere in gruppetti, ogni gruppo sarà seguito sia da un’esperto del circolo fotografico sia da una guida per il percorso più suggestivo nel bosco.

Insieme alla passeggiata fotografica, quest’anno chi vuole può partecipare anche al concorso fotografico concomitante, aperto a tutte le età e a tutti i livelli, perché è prevista anche la categoria di foto scattate con smartphone o tablet. Il regolamento del foto-contest è scaricabile qui.
Dopo la passeggiata guidata c’è la possibilità di fermarsi a pranzo, così poi chi avrà ancora voglia potrà continuare a passeggiare e scattare in autonomia!
L’evento è realizzato con la collaborazione della locale sezione di Italia Nostra e con Atelier Creativo di Marco Nisi Cerioni.

Data / Ora
15/04/2018

Fondazione Ferretti
via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

PASSEGGIATA FOTOGRAFICA E FOTO-CONTEST ALLA SELVA DI CASTELFIDARDO

Quota di partecipazione: € 8,00 (bambini gratis fino a 11 anni)
Quota pranzo opzionale (panino con porchetta, bevanda, dolce e caffè): € 8,00

AGGIORNAMENTO:
non è più possibile prenotare per il pranzo, ma solo per la passeggiata.

Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

Le prenotazioni online per questo evento non sono attive

Passeggiata fotografica alla Selva di Castelfidardo