Immagina… l’ombra di un olivo, un plaid, un cestino pic-nic, il tramonto, un pò di relax: questo è ciò che ti aspetta sabato 23 giugno dalle ore 19.30 se vuoi vivere l’esperienza di un agri-aperitivo nel nostro oliveto biologico!
Al tuo arrivo ti consegneremo il cestino pic-nic, realizzato appositamente dai ragazzi del Centro Diurno Arcobaleno di Castelfidardo, e poi ti accompagneremo nell’oliveto dove troverai una coperta per rilassarti all’ombra di un olivo e goderti il panorama sulle colline di Loreto e Recanati, volgendo lo sguardo al mare.
Potrai gustare un agri-menù composto da pietanze della tradizione preparate con i nostri prodotti biologici ed altri prodotti locali di qualità!

Gli appuntamenti programmati sono quattro, ogni volta con un menu diverso e con l’inserimento di un prodotto locale “ospite della serata”. Queste le date: 23 giugno, 07 e 21 luglio, 12 agosto, quest’ultimo appuntamento in collaborazione con gli amici della N.A.S.A. che ci guideranno all’osservazione del cielo con le loro strumentazioni.

Special guest di questo primo appuntamento sarà “Frolla“, la start-up innovativa della Roller House società cooperativa sociale, che impiega ragazzi disabili nella produzione di biscotti di qualità.

Per partecipate è necessario prenotarsi tramite il form qui sotto, oppure ai nostri recapiti:

Data / Ora
23/06/2018

Fondazione Ferretti
via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

AperitOLIVO con “Frolla”

Quota di partecipazione:
- € 18,00 adulti
- € 12,00 bambini di età 6-11 anni

Menù:
Panino con lonza e pecorino*
Fava in porchetta
Agretti olio e limone
Biscotti “Frolla”
Acqua, vino, caffè
(*solo per vegetariani che lo segnalino alla prenotazione, insalata di farro e verdure)

Prenotazione obbligatoria entro il 22 giugno.
Compila i campi sottostanti per inviare la tua prenotazione e nel campo “commento” segnalaci l’eventuale presenza di bambini e la loro età. Grazie!

Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

Le prenotazioni online per questo evento non sono attive

Aperitolivo con "Frolla"

Aperitolivo con “Frolla”