Mercoledì  04 luglio iniziano le Conversazioni in Giardino 2018 con la serata dal titolo “La leggenda del Poeta della fisarmonica“, un reading di parole e musica a cura di Massimiliano Andreoli, con la partecipazione del fisarmonicista Tommaso Galassi. Una fantasiosa e surreale storia sulla vita del giovane Gervasio Marcosignori, che da mito diviene leggenda!

Le serate ad ingresso libero, che si svolgeranno tutti i mercoledì di luglio alle ore 21:15 presso i Giardini di Palazzo Mordini, fanno parte della consueta rassegna dell’estate fidardense ideata nel 1999 e realizzata dall’associazione Italia Nostra Onlus di Castelfidardo e dalla Fondazione Ferretti in collaborazione con il Comune di Castelfidardo, la Commissione Pari Opportunità e il C.E.A. “Selva di Castelfidardo”, con il contributo di Youpolis Marche.

Conversazioni in Giardino 2018