Immagina… l’ombra di un olivo, un plaid, un cestino pic-nic, il tramonto, un pò di relax: questo è ciò che ti aspetta sabato 21 luglio dalle ore 19.30 se vuoi vivere l’esperienza di un agri-aperitivo nel nostro oliveto biologico!
Al tuo arrivo ti consegneremo il cestino pic-nic, realizzato appositamente dai ragazzi del Centro Diurno Arcobaleno di Castelfidardo, e poi ti accompagneremo nell’oliveto dove troverai una coperta per rilassarti all’ombra di un olivo e goderti il panorama sulle colline di Loreto e Recanati, volgendo lo sguardo al mare.
Potrai gustare un agri-menù composto da pietanze della tradizione preparate con i nostri prodotti biologici ed altri prodotti locali di qualità!

Special guest di questo appuntamento sarà il Birrificio del Gomito, birrificio artigianale di Agugliano che prende il nome dal significato di Ancona, che i Greci fondarono nel 387 a.C e che chiamarono “ankÔn”, quindi gomito, per via del promontorio su cui sorge.

L’appuntamento successivo sarà per domenica 12 agosto in collaborazione con gli amici della N.A.S.A. che ci guideranno all’osservazione del cielo con le loro strumentazioni.

Per partecipate è necessario prenotarsi tramite il form qui sotto, oppure ai nostri recapiti:

Data / Ora
21/07/2018

Fondazione Ferretti
via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

AperitOLIVO con “Birrificio del Gomito”
Aperitivo sotto l’olivo!

Quota di partecipazione:
- € 18,00 adulti
- € 12,00 bambini di età 6-11 anni

Panino con porchetta*
Fricchiò all’anconetana
Insalata di lenticchie con pomodorini e rucola
Ciambellone marchigiano
Birra, acqua, caffè
(*per vegetariani su richiesta alla prenotazione, frittata di zucchine)

Compila i campi sottostanti per inviare la tua prenotazione e nel campo “commento” segnalaci l’eventuale presenza di bambini e la loro età. Grazie!

Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

Le prenotazioni online per questo evento non sono attive

Aperitolivo con "Birrificio del Gomito"

Aperitolivo con “Birrificio del Gomito”