Dopo le suggestioni leggendarie evocate dal reading di Massimiliano Andreoli e Tommaso Galassi, mercoledì  11 luglio proseguono le Conversazioni in Giardino 2018 con la serata dal titolo “Biodiverso è meglio“: incontro con il prof. Fabio Taffetani, botanico dell’Università Politecnica delle Marche, che affronterà un tema davvero fondamentale,  la biodiversità come chiave per il futuro.
La serata sarà allietata da intermezzi musicali di Alessandro Governatori all’organetto

Gli incontri ad ingresso libero, che si svolgono tutti i mercoledì di luglio alle ore 21:15 presso i Giardini di Palazzo Mordini, fanno parte della consueta rassegna dell’estate fidardense ideata nel 1999 e realizzata dall’associazione Italia Nostra Onlus di Castelfidardo e dalla Fondazione Ferretti in collaborazione con il Comune di Castelfidardo, la Commissione Pari Opportunità e il C.E.A. “Selva di Castelfidardo”, con il contributo di Youpolis Marche.

Conversazioni in Giardino 2018