Mercoledì  18 luglio continueranno le Conversazioni in Giardino 2018 con la serata sul nostro mecenate Paolo Soprani, di cui Beniamino Bugiolacchi ed Eugenio Paoloni ci parleranno dal punto di vista della sua attività di imprenditore e di sindaco lungimirante e moderno.
La serata sarà allietata da intermezzi musicali di Alessandro Governatori all’organetto.

Gli incontri ad ingresso libero, che si svolgono tutti i mercoledì di luglio alle ore 21:15 presso i Giardini di Palazzo Mordini, fanno parte della consueta rassegna dell’estate fidardense ideata nel 1999 e realizzata dall’associazione Italia Nostra Onlus di Castelfidardo e dalla Fondazione Ferretti in collaborazione con il Comune di Castelfidardo, la Commissione Pari Opportunità e il C.E.A. “Selva di Castelfidardo”, con il contributo di Youpolis Marche.

Conversazioni in Giardino 2018