Dopo il successo degli scorsi anni, la Fondazione Ferretti, in collaborazione con il suo C.E.A. regionale “Selva di Castelfidardo, l’associazione Italia Nostra sezione di Castelfidardo e con il patrocinio del Comune di Castelfidardo, organizza sabato 28 luglio alle ore 21.15 la passeggiata notturna alla Selva di Castelfidardo.

Quest’anno l’esperienza si arricchisce della collaborazione con l’associazione “Fonte della Serpe”: i suoni naturali si mescoleranno a quelli armonici prodotti dalle campane tibetane, gong e da altri strumenti conosciuti per i loro suoni che portano armonia. Un momento dove poter ascoltare quello che la Selva, la Natura e i Suoni raccontano…

Al termine, ristoro con acque aromatiche e dolci bio.
Le partenze saranno scaglionate per permettere la formazione di piccoli gruppi che potranno vivere meglio l’esperienza:
- 21:15  | 22:00 | 22:45
Vi preghiamo di arrivare con almeno 10 minuti di anticipo sull’orario prenotato

Quota di partecipazione:
- € 8,00 adulti
- € 5,00 bambini di età 6-11 anni

Prenotazione obbligatoria: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

... mi ritrovai per una Selva oscura

… mi ritrovai per una Selva oscura