Mercoledì 25 luglio alle Conversazioni in Giardino si pedala!
Parleremo di ciclismo e della forte passione che da sempre lega la nostra città a questo splendido sport.
Storia, aneddoti, curiosità: si parlerà dei grandi campioni che hanno percorso le nostre strade e di come questo sport si è inserito naturalmente nella cultura e nella storia del territorio, svelando grandi personaggi e scrivendo pagine intense della nostra vita sociale.

Gli incontri ad ingresso libero, che si svolgono tutti i mercoledì di luglio alle ore 21:15 presso i Giardini di Palazzo Mordini, fanno parte della consueta rassegna dell’estate fidardense ideata nel 1999 e realizzata dall’associazione Italia Nostra Onlus di Castelfidardo e dalla Fondazione Ferretti in collaborazione con il Comune di Castelfidardo, la Commissione Pari Opportunità e il C.E.A. “Selva di Castelfidardo”, con il contributo di Youpolis Marche.

L’ultimo serata della rassegna si terrà a Villa Ferretti ed è il concerto pianistico del Maestro Vincenzo Paolini, programmato per sabato 04 agosto ore 21.15.
Il biglietto ha un costo di € 15,00 (ridotto per bambini 6-14 € 8,00) e le prevendite sono in corso presso la Proloco di Castelfidardo tel. 071/7822987.
Chi non avesse la possibilità di acquistare direttamente in Proloco, può contattarci ai nostri recapiti per la prenotazione e il pagamento tramite bonifico bancario (tel. 071/780156 | info@fondazioneferretti.org)

Ciclismo fidardense