Immagina… l’ombra di un olivo, un plaid, un cestino pic-nic, il tramonto, un pò di relax: questo è ciò che ti aspetta domenica 12 agosto dalle ore 19.30 se vuoi vivere l’esperienza di un agri-aperitivo nel nostro oliveto biologico!
Al tuo arrivo ti consegneremo il cestino pic-nic, realizzato appositamente dai ragazzi del Centro Diurno Arcobaleno di Castelfidardo, e poi ti accompagneremo nell’oliveto dove troverai una coperta per rilassarti all’ombra di un olivo e goderti il panorama sulle colline di Loreto e Recanati, volgendo lo sguardo al mare.
Potrai gustare un agri-menù composto da pietanze della tradizione preparate con i nostri prodotti biologici ed altri prodotti locali di qualità!

Special guest di questo ultimo appuntamento saranno gli amici della N.A.S.A., Nuova Associazione Senigallia Astrofili, che ci guideranno all’osservazione del cielo con le loro strumentazioni.

Per partecipare è necessario prenotarsi tramite il form qui sotto, oppure ai nostri recapiti:

Data / Ora
12/08/2018

Fondazione Ferretti
via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

AperitOLIVO
Aperitivo sotto l’olivo e osservazione delle stelle

Quota di partecipazione:
- € 18,00 adulti
- € 12,00 bambini di età 6-11 anni

Panzanella
Panino con ciauscolo e formaggio*
Pomodori gratinati
Insalata di fagiolini e patate
Biscotti al vino
Acqua, vino, caffè, digestivo

(*per vegetariani su richiesta alla prenotazione, insalata di farro e verdure)

Compila i campi sottostanti per inviare la tua prenotazione e nel campo “commento” segnalaci l’eventuale presenza di bambini e la loro età. Grazie!

Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

Questo evento è al completo

Aperitolivo sotto le stelle