Vuoi imparare a riconoscere tracce e segni lasciati dagli animali?
La Fondazione Ferretti, con il suo C.E.A. “Selva di Castelfidardo” e in collaborazione con Italia Nostra Onlus sez. di Castelfidardo, propone questo workshop-escursione alla scoperta proprio di questi segnali.

Doppio appuntamento: sabato 22 settembre 2018 per le famiglie e domenica 23 settembre invece per chi è interessato al corso.
Il corso è organizzato in collaborazione con l’Associazione KokulandelaASD – CyberTracker Italia e WWF-YOUng e si terrà presso la Fondazione Ferretti.
Il solo requisito per partecipare al corso è la passione per la natura, la dedizione all’osservazione e la voglia di imparare.

“Solo pochi sanno osservare i più minuti segni lasciati dagli animali ma tutti possiamo avere la capacità di vederli, basta farsi guidare e imparare ad osservare nel modo corretto”: questo l’invito dell’Associazione Kokulandela che con il suo staff offre ed organizza dei corsi di formazione flessibili e adattabili alle diverse necessità e renderà la Natura ancora più vicina e accessibile.
Per visionare il programma clicca qui.

corso_impronte