In vista delle feste natalizie la Fondazione Ferretti, grazie alla gratuita ospitalità dell’amico archeologo Maurizio Landolfi, riapre il punto vendita temporaneo in via Matteotti n. 39 a Castelfidardo (AN) dove troverete bellissime confezioni natalizie con prodotti biologici locali e tipicità a km zero.

Sono disponibili i nostri prodotti biologici made in Selva di Castelfidardo come:

- l’olio extravergine di oliva monovarietale di Leccino e di Raggia
- il miele millefiori
- le confetture extra
- le olive nere marinate alla marchigiana
- il patè di olive nere e di olive verdi

Le novità di quest’anno sono due: una tavoletta di cioccolato naturale fondente con il nostro olio e.v.o. di Leccino, prodotto per noi da “DORO cioccolateria artigiana“, e l’olio extra vergine di oliva monovarietale di Moraiolo, prodotto con olive biologiche provenienti da un oliveto di Filottrano (AN).
Abbiamo inoltre il sapone naturale fatto con il nostro olio e aromatizzato al miele e alla lavanda, prodotto dall’azienda bio “La Saponaria” di Vallefoglia (PU), sacchetti di lavanda, decorazioni natalizie fatte a mano.

A completamento dell’offerta, abbiamo i biscotti solidali di “Frolla microbiscottificio“, poi legumi, cereali e farine bio dell’Azienda Agrobiologica “La Viola” di Torre San Patrizio (FM), vino bianco e rosato della società agricola “Fioretti-Brera” di Castelfidardo e la pasta bio di “Pasta Picena” di San Ginesio (MC).

Il Christmas Temporary Shop sarà inaugurato il 25 novembre alle ore 18.30 con un piccolo aperitivo e rimarrà aperto tutti i giorni fino al 07 dicembre con orario 16.30-20.00 e dal 08 al 24 dicembre con orario 9.30-13.00 | 16.30-20.00 (chiusura anticipata alle ore 18.30 il 24 dicembre).

Acquistando i nostri prodotti contribuirete ad aiutarci nelle nostre attività di tutela del territorio, di educazione ambientale e culturale, di agricoltura biologica e paesaggistica e di opportunità lavorative per persone con difficoltà.
Grazie mille, buone feste!

Christmas Temporary Shop