La Fondazione Ferretti con il suo Centro di Educazione Ambientale regionale C.E.A. “Selva di Castelfidardo”, in collaborazione con Selva Società Cooperativa Sociale e la sezione fidardense di Italia Nostra Onlus, su sollecitazione di alcune famiglie e degli istituti scolastici locali ripropone il servizio di centro di aggregazione pomeridiano rivolto ai bambini della scuola primaria.

Il centro di aggregazione pomeridiano “La Selva del Gufo” avrà inizio lunedì 04 febbraio p.v. (al raggiungimento di almeno 15 iscritti) e si terrà dal lunedì al venerdì con orario 14-19 per tutto l’anno scolastico. Prevede l’accoglienza dei bambini per seguirli nei compiti scolastici ed intrattenerli con attività ludico-ricreative legate all’ambiente, alla manualità e ai principi ispiratori del centro estivo.

Le iscrizioni iniziano oggi lunedì 07 gennaio tramite l’invio del modulo di iscrizione, compilato e firmato, via email (info@fondazioneferretti.org) o di persona presso i nostri uffici (lun-ven ore 8-19).
Scarica qui il volantino con le tariffe o visita l’apposita sezione del nostro sito cliccando qui.

I responsabili e gli operatori del centro pomeridiano incontreranno i genitori interessati:

• lunedì 21 gennaio ore 18 presso il plesso scuole Mazzini
  • mercoledì 23 gennaio ore 18 presso l’Istituto Comprensivo Soprani