Torna sabato 9 marzo la “Camirosa”, l’iniziativa con cui l’assessorato alle pari opportunità e la consulta pari opportunità del Comune di Castelfidardo ricorda in modo salutare la festa della donna, con il supporto di numerosi enti e associazioni.

L’adesione alla camminata rosa è libera e aperta a tutti. L’appuntamento scocca alle ore 14 a Castelfidardo in piazza della Repubblica (angolo Pro Loco), per effettuare una camminata guidata di circa sette km che dal centro storico si snoda verso la Selva, attraversando suggestivi scorci della campagna fidardense.

Arrivo previsto intorno alle ore 17 per gustare un ristoro a base di prodotti tipici locali offerto ai partecipanti da Fondazione Ferretti, Selva Soc. Coop. sociale, Fior di grano e Camilletti Lino.

Per informazioni: 0717829348 | cpocastelfidardo@gmail.com

Camirosa 2019