Logo Servizio Civile Universale

PROGETTO “CASTELLO ANIMATO”
A tutti i candidati per il progetto di Servizio Civile Universale “Castello animato” a valere sul bando 2018, si rende noto che i colloqui di selezione si terranno presso la sede della Fondazione Ferretti (via della Battaglia, 52 – Castelfidardo) nel giorno di venerdì 12 ottobre, secondo il calendario contenuto nella convocazione scaricabile qui e già inviata per email ai diretti interessati.

Per ognuno dei candidati verrà compilata la scheda scaricabile qui.

Avvisiamo inoltre che chi non si presenta al colloquio verrà automaticamente escluso dalla selezione, come specificato all’art. 5 e nelle note all’art. 5 del bando, e sarà inserito nell’elenco degli esclusi.
Solo nell’eventualità che per giustificati motivi non ci si possa presentare, è indispensabile avvisare tempestivamente e concordare un altro appuntamento.

PROGETTO “MUSEI DIFFUSI 2″
A tutti i candidati per il progetto di Servizio Civile Universale “Musei Diffusi 2” a valere sul bando 2018, si rende noto che i colloqui di selezione si terranno presso la sede della Fondazione Ferretti (via della Battaglia, 52 – Castelfidardo) nel giorno di venerdì 12 ottobre, secondo il calendario contenuto nella convocazione scaricabile qui e già inviata per email ai diretti interessati.
I requisiti aggiuntivi richiesti per il solo progetto “Musei diffusi 2″, e contenuti al punto 22) del medesimo, sono:
diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Per ognuno dei candidati verrà compilata la scheda scaricabile qui.