CACCIA ALLE UOVA

24 Marzo 2024

Fondazione Ferretti

Gioco a squadre consigliato a bambini dai 5 ai 10 anni. Possono partecipare squadre composte da un massimo di 6 bambini. Quota di partecipazione € 10,00 a bambino, comprensivo di merenda. Adulti accompagnatori gratis PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA compilando il seguente form: https://forms.gle/uHEwWd4ZaFRQ9jEs7 Per informazioni: tel./whatsapp 328 2876852 | info@fondazioneferretti.org Ci trovi..

FIORITURE NELLE MARCHE - Selva di Castelfidardo

23 Marzo 2024

Selva di Castelfidardo

Passeggiata immersiva alla scoperta delle meraviglie delle Marche più nascoste, scovando significati e tradizioni delle fioriture di Marzo. La Selva ci mostrerà la bellezza dei piccoli fiori di Ciclamino, Alloro e Viburno. Che cosa significano questi fiori? Cosa significano ora? Quali sono gli usi di queste piante e fiori? Pronti..

SIAMO FORESTA

16 Marzo 2024 - 17 Marzo 2024

Fondazione Ferretti

NOVO Educare è un progetto di arte urbana, destinato a grandi e piccini (link di approfontimento qui)A partire dal 28 gennaio, nella nostra sede, ci occuperemo di progettare e realizzare murales sulle nostre casette e sui nostri autobus, con bambini e ragazzi di tutte le età (dai 6 anni in..

IMMERSIONE FORESTALE

3 Marzo 2024

Selva di Castelfidardo

“Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l'ha già creata" Albert Einstein   Il Forest Bathing o Shinrin yoku è una pratica nata in Giappone per poter trarre il massimo beneficio dalle uscite in Natura in termini di benessere, salute e biofilia. In che cosa consiste? È un camminare lento..

SIAMO FORESTA

17 Febbraio 2024 - 18 Febbraio 2024

Fondazione Ferretti

NOVO Educare è un progetto di arte urbana, destinato a grandi e piccini (link di approfontimento qui) A partire dal 28 gennaio, nella nostra sede, ci occuperemo di progettare e realizzare murales sulle nostre casette e sui nostri autobus, con bambini e ragazzi di tutte le età (dai 6 anni..

CONFERENZA SUL FOREST BATHING

16 Febbraio 2024

RISTORANTE OASI CANNETACCI

In occasione della festa conviviale del circolo Legambiente Martin Pescatore, conferenza su "Shinrin Yoku Forest Bathing Immersione forestale bagno di bosco - i sorprendenti benefici per la salute umana". Intervengono: - Eugenio Paoloni presidente Fondazione Ferretti C.E.A. Selva di Castelfidardo, operatore diplomato per il benessere forestale - Giulia Raspa guida..

IMMERSIONE FORESTALE DI SAN VALENTINO

11 Febbraio 2024

Selva di Castelfidardo

Per l'occasione di San Valentino vi aspetta un'esperienza di coppia all'insegna dell'amore e della sensualità, all'interno della magica Selva di Castelfidardo. Al termine dell'immersione forestale, vin brulè e dolcetti intorno al falò! “Ogni cosa che puoi immaginare, la Natura l’ha già creata” Albert Einstein Il Forest Bathing o Shinrin yoku..

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Adotta-un-ulivo