BENVENUTO AUTUNNO!

–> EVENTO ANNULLATO CAUSA PREVISIONI DI MALTEMPO <–

CONOSCIAMO L'OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA

14 Novembre 2019

Il prof. Giorgio Panzini ci parlerà dei seguenti argomenti: - 14 novembre: l’olivo e l’olio - 21 novembre: caratteri organolettici positivi e negativi di un olio da olive - 28 novembre: l’analisi sensoriale; l'assaggiatore e il suo ruolo; classificazione e guida all’assaggio La quota di partecipazione è di € 15,00 totali da versare direttamente..

PULIAMO IL MONDO

29 Settembre 2019

Ritrovo presso la Fondazione Ferretti e partenza per la raccolta di rifiuti nel bosco e nelle aree circostanti. Laboratori di riciclo creativo e percorso di scalzismo. Open day del centro di aggregazione pomeridiano "La Selva del Gufo" Per info: tel./whatsapp 328/2876852  |  071780156  |  info@fondazioneferretti.org

PILATES + APERITIVO

20 Settembre 2019

La lezione ha una durata di un’ora immersi nella natura alla Selva di Castelfidardo con l’istruttrice Monica Gioacchini, operatrice selezionata e formata da corsi convalidati da Csen e Cis. Al termine aperitivo con i prodotti biologici della Fondazione Ferretti. Per informazioni tecniche e prenotazioni vi invitiamo a rivolgervi direttamente a Monica al..

APERITOLIVO

26 Luglio 2019

AperitOLIVO Quota di partecipazione: - € 18,00 adulti - € 12,00 bambini di età 6-11 anni Menù: Panzanella Prosciutto e melone* Melanzane alla parmigiana Crostata con confettura di more di rovo selvatiche Acqua, vino, caffè, digestivo *(per vegetariani insalata di ceci e verdure) Prenotazione obbligatoria entro il 24 luglio. Compila..

SELVA FAMILY

26 Maggio 2019

EVENTO ANNULLATO CAUSA PREVISIONI DI MALTEMPO - Dalle ore 9.30 alle ore 18.30 Percorso di scalzismo (portare un asciugamano) Laboratori ludico-didattici Degustazione prodotti biologici aziendali - Ore 9.30 | 10.30 | 16.30 | 17.30 Partenze visite guidate nel bosco (su prenotazione) - Ore 15.00 Il mondo delle api e dimostrazione..

40 41 42 43 44 45 46 47 48

<< Mar 2024 >>