APERITOLIVO

Data / Ora
Date(s) - 30 Luglio 2021
7:30 pm - 9:30 pm

Luogo
Selva di Castelfidardo

Categorie No Categorie


L’ombra di un’olivo, un cestino da pic-nic, la luce del tramonto sulle colline e sulla Basilica di Loreto, l’odore dell’erba d’estate, la brezza della sera, il frinire delle cicale e il cinguettio degli uccelli…  ecco cosa ti aspetta venerdì 09 luglio ore 19.30 se vuoi vivere l’esperienza di agri-aperitivo nel nostro oliveto biologico!

Potrai gustare un agri-menù composto da pietanze della tradizione preparate con i nostri prodotti biologici ed altri prodotti locali di qualità, il tutto confezionato in un cestino da pic-nic (realizzato appositamente dai ragazzi del Centro Diurno Arcobaleno di Castelfidardo) e ti accompagneremo nell’oliveto dove troverai una coperta per rilassarti all’ombra di un olivo e goderti il panorama volgendo lo sguardo su Recanati, Loreto ed i mare.

MENU
– Antipasto marchigiano (pane e olio, pecorino, ciauscolo*, olive marinate)
– Panino con porchetta*
– Pomodori arrosto
– Biscotti al vino “Arte Biscotti
– Acqua, vino, caffè
* variante vegetariana: polpette di verdure, insalata di ceci e verdure fresche

Non è previsto un particolare menu bambino, ma eventualmente possiamo sostituire la porchetta con il prosciutto (su richiesta esplicita). Per cui i bambini anche più grandi di 5 anni, se non mangiano il menu proposto, possono partecipare gratuitamente insieme ai genitori portandosi da mangiare da casa.

Costo: adulti €18, bambini €12 (6-11 anni, <5 anni gratis)

POSTI LIMITATI e PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per info e prenotazioni:
071 780 156  (anche Whatsapp)
info@fondazioneferretti.org

Aperitolivo: l'agri-aperitivo sotto l'olivo

Aperitolivo: l’agri-aperitivo sotto l’olivo