AVVENTURE NEL BOSCO – APRILE

Date(s) - 24 Aprile 2022

Con la primavera arriva il programma di Aprile delle Avventure nel Bosco ed alcune novità!
Gli eventi pomeridiani infrasettimanali e festivi alla Selva in compagnia della natura, ricchi di sorpresegioco e relax.
L’appuntamento lo abbiamo posticipato di 1h per approfittare del cambio di orario e per permettere ai bambini che fanno i rientro di divertirsi lo stesso nel bosco con noi!

NUOVO ORARIO –> dalle ore 16.30 alle 18.30 presso la Fondazione Ferretti.
Inoltre le Avventure nel Bosco ci saranno anche il mercoledì e l’ultima domenica di aprile!

PROGRAMMA:

– Venerdì 01/04 “Frutto, seme e albero”: Passeggiata in Selva alla scoperta della flora

– Mercoledì 06/04 ”Gioco dell’oca vivente”: Conosciamo i sentieri grazie al gioco dell’oca della Selva a grandezza umana

– Venerdì 08/04 “I sensi della Selva”: Scopriamo la Selva usando tatto, olfatto, udito, ad occhi chiusi o in silenzio,.. riusciremo a sentirla!

– Mercoledì 13/04 “Alla ricerca delle uova”: Delle uova sono state nascoste nella Selva… riuscirete a trovarle tutte?

– Mercoledì 20/04 “Arte silvestre”: Laboratorio creativo con elementi naturali, liberiamo la fantasia!

– Venerdì 22/04 “Perdiamoci insieme”: Hai solo una cartina…sarai in grado di tornare alla base?

– Domenica 24/04 ”Caccia al tesoro”: Un’avvincente passeggiata alla ricerca dei segreti del bosco e dei suoi tesori

Quota di partecipazione: € 5,00 a bambino
Età consigliata: 6–10 anni

Fondazione Ferretti: Via della Battaglia, 52 Castelfidardo (AN)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Per info e prenotazioni: Tel/Whatsapp 328 2876852 oppure scrivi a info@fondazioneferretti.org
Disclaimer: Verranno rispettate tutte le attuali normative anti Covid-19.

ANB aprile

Avventure nel bosco – aprile 2022