DUE CUORI IN NATURA

Date(s) - 13 Febbraio 2022

La natura si sa, sa esprimersi nelle forme più inusuali e fantasiose.
Sapevate per esempio che esistono foglie dell’edera spinosa a forma di cuore e che si possono ammirare nella splendida cornice della Selva di Castelfidardo?

Quest’anno trascorrete un San Valentino alternativo: nella notte di domenica 13 febbraio, immergetevi in una suggestiva passeggiata al chiaro di luna da condividere con la vostra dolce metà, facendovi trasportare dai rumori che il bosco addormentato ci regala,  a seguire un caldo ristoro per tutti.
Un nostro fotografo realizzerà foto ricordo dell’esperienza.

L’appuntamento è alle ore 17.00 presso la Fondazione Ferretti.

Quota di partecipazione: € 25,00 a coppia

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
328 2876852 (anche Whatsapp) oppure invia una mail a info@fondazioneferretti.org

Parcheggio: parcheggiare nell’area apposita in fondo a Via della Battaglia a sinistra, segnalata dai cartelli. Poi risalire a piedi per 200 m fino alla Fondazione Ferretti, via della Battaglia 52, Castelfidardo.

Abbigliamento: si consiglia di indossare scarpe comode e pantaloni lunghi!

Disclaimer: Verranno rispettate tutte le attuali normative anti Covid-19.  Necessario il Green Pass rafforzato per i maggiori di 12 anni.

San Valentino 2022 post ig - Ale

Due Cuori in Natura 2022