<< Dic 2021 >>

via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

A grande richiesta organizziamo una giornata in natura nel weekendDomenica 14 novembre dalle 08:00 alle 18:30 proponiamo le attività più gettonate, firmate Fondazione Ferretti! Le Immersioni forestali apriranno il programma della giornata: sarà possibile anche fare scalzismo all’interno della Selva! A seguire un laboratorio sulla raccolta differenziata: scopri tutto, ma proprio tutto, su questo tema e diventa un maestro del riciclo! Infine metti alla prova i tuoi cinque sensi avventurandoti nel bosco di notte! Scopriremo insieme come fanno a muoversi gli animali al buio. E poi, cosa ne dite di assaggiare il nostro olio EVO nuovo? Al termine delle attività ce ne sarà per tutti i gusti! Sceglierete tra la raggia o il leccino?
Le attività sono rivolte sia agli adulti che ai bambini.

08:00 – 13:00 | Immersione forestale (€ 30 a persona)
15:30 -  17:00 | Giocando riciclando (€ 5 a persona)
17:30 – 18:30  | Passeggiata notturna nel bosco (€ 6 a persona)
È previsto un assaggio del nostro olio EVO nuovo al termine delle attività.

INFO E PRENOTAZIONI
Tel./Whatsapp 328 287 68 52 (Arianna) oppure invia una mail a info@fondazioneferretti.org

Parcheggiare nell’area parcheggio in fondo a Via della Battaglia, seguendo le indicazioni. Si prega di raggiungerci dal versante mare in quanto la strada da Crocette è a traffico limitato nel fine settimana. Dal parcheggio salire a piedi fino alla Fondazione Ferretti seguendo i cartelli.

Disclaimer: verranno rispettate tutte le precauzioni inerenti alle attuali normative anti-Covid19 (venire muniti di mascherina).

In Selva