“INSIEME IN NATURA” OPEN DAY

Date(s) - 26 Gennaio 2020
10:00 am - 12:00 pm

Categorie No Categorie

Il gruppo informale di genitori “Insieme in natura” in collaborazione con la Fondazione Ferretti e con la Selva soc. coop. sociale ha avviato nel mese di novembre scorso un progetto di educazione in natura per bimbi in età prescolare.
Vi aspettiamo domenica 26 gennaio dalle ore 10 per condividere con voi i principi pedagogici del nostro progetto e la passione che lo alimenta. Potrete conoscere gli spazi abitati dai nostri bambini, le famiglie fondatrici del progetto e le educatrici di riferimento.

Il progetto INSIEME in NATURA, rivolto a bambini da 3 a 6 anni d’età, ricerca la felicità di ogni singolo bambino e il raggiungimento di un equilibrio emotivo attraverso una crescita armoniosa in cui vengono favoriti l’autonomia personale (aiutami a fare da me), la creatività, ed una sana e solida autostima attraverso il GIOCO e il contatto costante con la NATURA. Scarica qui il volantino di presentazione.

È consigliabile confermare la propria presenza all’indirizzo mail: insiemeinnatura@gmail.com

Open day "Insieme in natura"

Open day “Insieme in natura”