Data / Ora

via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

Domenica 13 settembre organizziamo una visita guidata – laboratorio naturalistico, filosofico esperienziale alla scoperta delle composizioni artistiche che la natura crea nel bosco: la caduta di alberi causata da un temporale, alberi secchi, rampicanti che avvolgono gli alberi, spiragli di luce tra i fitti rami, ecc…, non sono solo eventi naturali, ma occasioni per avere e dare interpretazioni artistiche, filosofiche ed emozionali all’animo umano, senza dimenticare la storia locale con vicende, aneddoti e leggende.

Si faranno piccoli gruppi con turni di visita alle ore 15.30 e alle ore 17.30. L’evento è rivolto a tutti ed è gratuito, ma è obbligatorio prenotare e osservare tutte le regole anti Covid-19 vigenti (quindi è necessario venire muniti di propria mascherina).

Per info e prenotazioni: tel./whatsapp 328/2876852 | info@fondazioneferretti.org | e sulle pagine Facebook Fondazione Ferretti e Regione Marche Sostenibile

La Natura è un'artista da scoprire!

La Natura è un’artista da scoprire!