Data / Ora

via della Battaglia 52
Castelfidardo
AN

Relax, movimento, benessere, compagnia:  giovedì 06 agosto alle ore 19.00 vi proponiamo una lezione di pilates nel nostro oliveto con l’istruttrice Monica Gioacchini, operatrice selezionata e formata da corsi convalidati da Csen e Cis.
Il pilates è una disciplina sportiva molto consigliata dai medici e adatta a tutte le età. Consiste nella ginnastica a corpo libero volta a tonificare i muscoli e a renderli più elastici, in modo da ottenere benefici per schiena, articolazioni e tutto il corpo in generale. Al movimento vengono applicate anche tecniche di respirazione.
La lezione ha una durata di 45 minuti e si svolgerà all’aperto nell’oliveto, al termine aperitivo con i prodotti biologici della Fondazione Ferretti.
Per informazioni tecniche e prenotazioni vi invitiamo a rivolgervi direttamente a Monica al cell. 333/5919528.

Pilates + aperitivo in oliveto