Sono pubblicati i Bandi 2015  per la selezione di 29.972 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero, con scadenza alle ore 14.00 del 23 aprile 2015.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle province autonome, pena l’esclusione dalla selezione.
Per avere l’elenco di tutti i progetti in Italia e all’Estero utilizza i motori di ricerca “Scegli il tuo progetto in Italia” e “Scegli il tuo progetto all’Estero“.

Tra i progetti attivabili tramite il Bando Regione Marche c’è il progetto “I sentieri della natura della Fondazione Ferretti.
Il servizio ha una durata di 12 mesi per un monte ore totale annuo di 1400 (minimo 12 ore settimanali, 5 giorni a settimana) e riconosce ai partecipanti un assegno mensile di 433,80.
I posti disponibili sono due.

Tutte le informazioni e i documenti necessari sono reperibili nell’apposita sezione del nostro sito, raggiungibile dall’home page o cliccando qui.

Per qualsiasi informazione inerente il bando potete consultare il sito www.serviziocivile.gov.it

Per qualsiasi informazione inerente il progetto della Fondazione Ferretti potete contattare Ilenia Schiavoni al n. 071/780156 o via email a info@fondazioneferretti.org oppure seguici sull’apposita pagina di Facebook.

Locandina del Servizio Civile