Il programma di eventi “Selva Spring” si conclude sabato 06 giugno dalle ore 19.00 con APERISELVA, una serata in compagnia per gustare prodotti tipici locali nel cortile della Fondazione Ferretti, allietati dalle melodie dell’organetto di Alessandro Governatori.

Seguirà una passeggiata in notturna nel bosco in compagnia delle lucciole: un’esperienza suggestiva tra i preistorici sentieri della Selva di Castelfidardo alla scoperta dei rapaci, per ricercare il contatto con la natura e con le proprie sensazioni più profonde.

Per gli appassionati di calcio, ci sarà la possibilità di vedere la finale della Champions League su maxi schermo.

Vi consigliamo di munirsi di torcia.
Il costo dell’evento è di  € 15,00 a persona.

La prenotazione è obbligatoria ed è possibile entro venerdì 05 giugno (posti limitati).
Per informazioni e prenotazioni contattateci al n. 071/780156 o via email a info@fondazioneferretti.org

Eventi Selva Spring