Ripartono da sabato 06 giugno, grazie alla collaborazione tra la Fondazione Ferretti e la Ferretti Art Establishment, le visite guidate alla Collezione di Villa Ferretti, l’incantevole scrigno di arte e cultura situato alla Selva di Castelfidardo.

L’esposizione sarà aperta da giugno a settembre ogni sabato e domenica con questi orari d’inizio della visita guidata: ore 17.00 e 18.30. La visita ha una durata di circa 45 minuti.
L’ingresso è permesso per un massimo di 12 persone contemporaneamente, per cui preghiamo i gruppi numerosi di prenotare per tempo al n. 071/780156.
Il cancello d’ingresso della Villa rimarrà aperto per i primi dieci minuti per ogni orario di visita guidata, per cui si raccomanda la massima puntualità.

Costo del biglietto d’ingresso:
- € 5,00 INTERO
- € 3,00 RIDOTTO (dai 6 ai 14 anni; oltre i 65 anni; scolaresche; soci Italia Nostra)
- GRATUITO ( bambini fino a 5 anni; disabili e accompagnatori)

Per informazioni contattare la Fondazione Roberto Ferretti al n. 071/780156 e per email info@fondazioneferretti.org

Scarica qui il volantino oppure visitare il sito Collezione di Villa Ferretti

Villa Ferretti: sede della collezione d'arte

Villa Ferretti: sede della collezione d’arte