Al via le “Conversazioni in Giardino”, iniziative culturali itineranti promosse dalla Fondazione Ferretti, dall’associazione Italia Nostra Onlus e dal Comune di Castelfidardo con il patrocinio della Regione Marche e della Fondazione Carilo.

Le serate nell’anno dell’EXPO saranno incentrate sul tema dell’alimentazione e si svolgeranno grazie alla collaborazione con il C.E.A. “Selva di Castelfidardo”, l’Assam e l’Istituto di Istruzione Superiore “Einstein-Nebbia” di Loreto.

La prima serata in cartellone si terrà domani mercoledì 8 luglio alle ore 21.15 ai giardini di Palazzo Mordini.

Il professore e chef di cucina Walter Borsini dell’Istituto di Istruzione Superiore “Einstein-Nebbia” di Loreto e la dott.ssa Laura Nanetti biologa nutrizionista ci parleranno della dieta mediterranea.

Conversazioni in Giardino 2015