Siamo costretti ad avvisare che la serata “…COME SE MAGNAVA E COME SE SONAVA A CASTELLO” in programma per mercoledì 29 luglio ore 21.15 presso la Fondazione Ferretti, nell’ambito del programma “Conversazioni in Giardino 2015″, è annullata per cause di forza maggiore.

L’appuntamento è con l’ultima serata prevista per sabato 1 agosto “Olio e gastronomia”. Gli oli monovarietali incontrano il gusto dei consumatori. Presso la sede della Fondazione Ferretti (Via della Battaglia, 52 – Castelfidardo) alle ore 20,00 saranno presentati e degustati prodotti enogastronomici locali sapientemente selezionati e abbinati. Interverrà il dott. Ugo Testa  dell’Assam.
Ingresso € 10,00 – prenotazione obbligatoria, per info 071/780156 o info@fondazioneferretti.org.

Conversazioni in Giardino 2015