Sono attivi i bandi per la selezione di 35.203 volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale (SCN) in Italia e all’estero con scadenza alle ore 14.00 del 30 giugno 2016.

Tra i progetti attivabili tramite il Bando Regione Marche c’è il progetto “Selva insieme” della Fondazione Ferretti.
Il servizio ha una durata di 12 mesi per un monte ore totale annuo di 1400 (dalle 12 alle 30 ore settimanali, 5 giorni a settimana) e riconosce ai partecipanti un assegno mensile di € 433,80.
I posti disponibili sono due.

Tutte le informazioni e i documenti necessari sono reperibili nell’apposita sezione del nostro sito, raggiungibile dall’home page o cliccando qui.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle province autonome contestualmente presentati, pena l’esclusione dalla selezione.
Per avere l’elenco di tutti i progetti in Italia e all’Estero utilizza i motori di ricerca “Scegli il tuo progetto in Italia” e “Scegli il tuo progetto all’Estero“.

Per qualsiasi informazione inerente il bando potete consultare il sito www.serviziocivile.gov.it

Per qualsiasi informazione inerente il progetto della Fondazione Ferretti potete contattare il n. 071/780156 o via email a info@fondazioneferretti.org oppure sull’apposita pagina di Facebook.

Servizio Civile Nazionale Bando 2016