Eccoci di nuovo con un evento da non perdere!
Alla Selva di Castelfidardo domenica 30 ottobre dalle 15.30 arriveranno spiriti, fantasmi, streghe e pipistrelli!

Una nuova avventura per grandi e piccini…cominciamo con un laboratorio per bambini “Gli apprendisti stregoni” dove la strega Silvana per svelarci i misteri per fare una pozione contro i fantasmi ci farà costruire un cappello da strega-stregone per ciascuno! Poi ci avventuriamo nel bosco al crepuscolo tra spiritelli e leggende per cercare gli ingredienti della pozione….e senza paura ritorniamo per goderci un dolce spuntino!

La quota di partecipazione è di € 8,00 per i bambini (età 4-11 anni) e di € 3,00 per i genitori.

La prenotazione è obbligatoria compilando i campi sottostanti.

L’evento è già al completo, quindi lo riproponiamo per  lunedì 31 ottobre ore 15.30.
Chi è comunque interessato a partecipare può prenotarsi ai recapiti qui sotto.

Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

Data / Ora
30/10/2016

Fondazione Ferretti